martedì 1 agosto 2017

L'altra metà del mio cielo di Sara Foti Sciavaliere




 Un bel romance contemporaneo firmato da Sara Foti Sciavaliere, giovane autrice che ha  messo le sue radici nell'affascinante penisola salentina. 





"Poteva mentire a lui, agli altri, ma non ci sarebbe riuscita con se stessa. Si sarebbe tradita. Quello sciocco sentimento, l'avrebbe tradita..."

 

Eliana, con i piedi ben piantati a terra e poco incline al romanticismo, lavora per un’agenzia di wedding planning: non le interessa il giorno del grande sì; per lei quello che fa è solo lavoro, nulla di più. Quello stesso lavoro che ha portato nella sua vita Luca Ferraro, fascinoso e brillante direttore della Tenu­ta Corterossa.

Nessuno sembra leggerle dentro come lui. Ma sono solo amici: è questo il mantra che Eliana continua a ripetersi, nonostante si sia dovuta arrendere all’evidenza di amarlo.

Può davvero accontentarsi solo della sua amicizia? Cosa succederebbe se un’altra donna entra­sse nella vita di Luca? E se quella donna fosse proprio una delle spose di Eliana, ritornata dal passato dell’uomo?

Un bacio inaspettato potrebbe essere la svolta o l’inizio della fine. Luca sarà mai l’altra metà del suo cielo?

 

L'autrice

 

Vissuta tra Calabria e Sicilia, Sara Foti Sciavaliere ha deciso di mettere radici in Salento. Guida turistica pugliese e giornalista, da sempre con una grande passione per la scrittura. Redattrice per la rivista online Ripensandoci.com sulle tematiche di genere, collaboratrice della rivista telematica Arte e Luoghi e blogger per AgorArt, oltre a varie esperienze come correttrice di bozze ed editor. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie Delos Books della serie 365 Racconti.

 

A cura di Elena Vesnaver

 

Pagine (stimate): 97

Data di uscita: 09/05/2017

Editore: Delos Digital

Collana: Odissea Romantica n. 9

Formati: Epub, Kindle

Prezzo: Euro 2.49

 

Tutte le informazioni: http://delos.digital/9788825402094/l-altra-meta-del-mio-cielo

Nessun commento: