lunedì 4 gennaio 2016

Presentazione "Cuore di lupo" di Ornella Albanese

Dopo l'edizione cartacea, Mondadori pubblica in digitale uno dei successi di Ornella Albanese, Cuore di lupo, un romance storico ambientato nel Medioevo.


Risultati immagini per cuore di lupo ornella albanese





































Trama

Il caparbio Alessandro di Iesi, braccio destro di Federico II, conquista il feudo di Montalto, espropriando la famiglia che da sempre ne detiene il potere. In poche ore Irene di Montalto si ritrova senza casa né padre, ucciso per mano nemica. La sua unica speranza di difesa è sposare Evandro di Cerrano, un nobile cavaliere che potrebbe tutelare i diritti dei Montalto sul feudo. Tuttavia Alessandro continua a tormentarla: come nuovo feudatario ha diritto di esercitare lo ius primae noctis, di essere il suo primo uomo... Ma non è forse quello che Irene sogna?


Se avete perso l'edizione cartacea, sappiate che siete sempre in tempo ad acquistare l'Ebook di uno dei maggiori successi di Ornella Albanese, un'autrice che ha conquistato il favore delle lettrici divenendo un solido punto di riferimento per il genere romance.

Le sue opere spaziano dal Medioevo all'Ottocento, ai giorni nostri. 

A proposito della sua predilezione per i cosiddetti "secoli bui" ha detto: 
"Mi piace collocare i miei romanzi nel Medioevo perché ritengo sia un periodo così tormentato della nostra storia da amplificare le pulsioni degli uomini: si uccideva con più ferocia, si credeva in Dio con più fanatismo, si coltivavano ambizioni ossessive, si perseguitava con più crudeltà e si amava con più furore." 

Sentito che passione? Le sue storie sono ricche di mistero, intrighi ed elegante sensualità,  l'ideale per trascorrere qualche ora di piacevole lettura che si concluderà con un dolcissimo happy end. 

Scheda

Titolo: Cuore di lupo
Autrice: Ornella Albanese
Lunghezza stampa: 185
Editore: MONDADORI (21 dicembre 2015)
Prezzo: € 3,99


Ecco il link per l'acquisto: Amazon

Mentre questo è il sito dell'autrice dove potrete conoscerla meglio: 
 www.ornellaalbanese.it

Nessun commento: