Una chef di talento, un critico gastronomico, un incontro casuale, una deliziosa storia d’amore in un romanzo da assaporare lentamente perché l’amore è una ricetta magica!
Al, di origine inglese, è un giornalista che, sotto pseudonimo, si diletta nel mestiere di critico gastronomico e scrive feroci recensioni sul giornale locale. Quando una soffiata lo invita ad andare a provare il Luella, il destino vuole che la sua visita capiti nel giorno peggiore possibile per la giovane chef.
La stroncatura non si fa attendere: cottura sbagliata per il pesce, salsa bruciata, e perfino il servizio è definito “inaccettabile”. Il giorno in cui esce la recensione, Al e Lou si incrociano in un pub: la chef è lì per affogare i suoi dispiaceri e il giornalista per celebrare il suo ultimo articolo. Fanno conoscenza e dopo un po’ che parlano, Al sfida Lou a mostrargli il meglio di Milwaukee.
E così i due cominciano a frequentarsi, ma mentre la rubrica di Al guadagna una popolarità inaspettata, il ristorante di Lou si prepara a chiudere i battenti. In breve i due si stanno innamorando, ma la vera identità di Al viene fuori e la bella Lou non può credere a quello che sente…
Scheda
Titolo Chef per amore
Autore Amy E. Reichert
EDitore Newton Compton
Data pubblicazione 3 settembre 2015
Pagine 288
Prezzo cartaceo € 12,00
E book € 4,99
Se la trama vi è piaciuta potete trovare questo libro su Amazon
Nessun commento:
Posta un commento